Re: GPLv3

Un "rinfrescato" buongiorno si estende a tutta la lista...

Davide Prina ha scritto:

> io non ne sono a conoscenza.

su Linux&C n°60 in questi giorni in edicola, l'Avvocato Andrea Monti che
si occupa di diritto delle tecnologie, diritti civili in rete e
OpenSource, ne da una breve valutazione rispetto alla GPL v2,
concludendo che la GPL v3 è diventata troppo "politica", poco
applicabile e forse (proprio per questo) meno tutelante e certa rispetto
alla v2...
in sostanza (pare) che insista troppo sulla "guerra di religione" più
che la sostanza...
il tutto IMHO... : ))

Vieri