Re: grub: error 18

Alle 07:56, mercoledì 1 agosto 2007, heba ha scritto:

> ieri sera ho provato ad installarci altre due distribuzioni, mandriva
> funziona, ubunutu  e debian no, mi da errore durante la formattazione
> e non c'è verso di fargli installare quel benedettissimo grub/lilo.
>
> Quindi il problema non è hardware come invece sosteneva il sistema
> quando me lo installava, altrimenti nessuna distro avrebbe potuto
> installarsi.
>
> Qualcuno sa dirmi il perchè sui maxtor 160 gb pata non si può
> installare grub o lilo, per cortesia?
>
> buona giornata a tutti.
>
> m.

Stesso problema in versione mini l'ho avuto installando una debian su un
vecchio portatile.

Basta creare come hda1 una /boot di dimensioni adeguate (io l'ho fatta da 64
MB, sono eccessivi per la maggior parte dei casi ma fa figo usare potenze del
2 :) ) e tutto dovrebbe andare liscio.

Hope This Help!

--
Dario Fiumicello