Re: Guardare immagini di proporzioni smisurate

Giovanni Mascellani wrote:
> Ma a me non interessavano programmi GIS (l'esempio di Google Maps era
> solo un esempio), ma programmi per fare vedere una qualsiasi immagine
> gigante (che io gli do in pasto come PNG o SVG).

qgis: è l'unico sw per linux che ho trovato visualizzi velocemente
una immagine di grandi dimensioni in diversi livelli di zoom e per
porzioni

gimp, gqview e display consumano più risorse

che poi qgis permetta di referenziare le immagini per uso cartografico
puoi farne a meno

Alessandro