[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!




Perchè sono tutti pronti a dire che Linus fa FUD? A lui non piace la gpl3, come non piace a me e a molti, ma non è questo il punto, lui può muovere tutte le critiche che vuole così come lo possiamo fare tutti, è QUESTA la filosofia Open Source. E poi nessuno è obbligato a trovare semplice Debian, per qualcuno, soprattutto chi è abituato alle "vecchie distro", come slackware, potrebbe trovare dpkg un pò macchinoso. Se, come dice lui, quello che gli interessa è il kernel, non è obbligato a farsi piacere la masnada di applicazioni che installa debian, quando poi per ricompilare il kernel devi installarti i pachetti a mano (comele libncurses5-dev per il menuconfig).
 
E poi è lo spirito Open Source. E' libero di torvarla difficile e non usarla. Personalmente la uso e mi trovo bene, ma è libero di pensarla come vuole.
 
Poeraccio, si fa il culo al quadrato per darci un kernel stabile e noi lo trattiamo così? è molto più invasato stallamn.. da quando ha smesso di sviluppare!
 
tutto quello ce ho detto si intende ovviamente IMVHO
--
\   __  __ _    *
_\ \__\ \ \  _\ \/  
\_\ \__  \ \ \__ \\  
------------------------->

Registered Linux User # 372295

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1

GCS/CM d- s:+: a--- C++ UL+++S E--- W+(-) N o+ w-- O? M- PS+ PE Y+ PGP t+(++) 5? X- R* tv- b++ DI+ D++++ G+ e- h! r--- y--
------END GEEK CODE BLOCK------

Reply to: