Re: [OT] browser "programmato" per visualizzare siti

sacarde ha scritto:
> ciao,
>    sto' cercando il modo di usare un browser per visualizzare una serie di
> siti memorizzati in un file.
> Un po' come se fosse una presentazione di un certo numero di siti visualizzati
> per un certo numero di secondi ciascuna
>

> grazie
>

> sacarde@tiscali.it

Puoi creare una pagina HTML con un frame con dentro il codice JavaScript
per creare ciò e il frame più grande che gestisce la presentazione. Puoi
utilizzare setTimeout per il tempo e per cambiare pagina puoi utilizzare
il metodo location.replace nell'altro frame (usa parent).
Ho dato scontato che sapessi il JavaScript, altrimenti dimmelo e
cercherò di essere più prolisso

--
Dario Pilori
-Non inviatemi documenti Word o PowerPoint perché non li posso leggere.