Re: Samba problema rename

Subcom scrisse in data 01/08/2007 16:45:
> Ciao a  tutti,
>                  ho un problema con Samba per il quale non sono
> riuscito a trovare risposta, se rinomino un file variando il case di
> una o più lettere (qindi non modificando il nome del file ad esempio
> da pippo a Pippo) confermando la variazione explorer NON mostra il
> nome del file variato a meno di non forzare un refresh con F5.
A me non risulta sia così... a me risulta che se rinomino un file o una
dir da client windows su share samba cambiando soltanto il case delle
lettere, il file rimane con il nome vecchio (puoi fare tutti i refresh
che vuoi ma il file ha sempre il nome vecchio). Se invece fai la stessa
cosa con client linux il tutto funziona a meraviglia.... bah!

Comunque non mi sembra sia un grosso problema.

Ciao

Piviul