Beagle indicizza solo il Local Folders di Thunderbird

Ciao a tutti,
dopo essere passato da Google Desktop a Beagle (con somma felicità mia e del processore) mi sono accorto di una cosa strana : Beagle indicizza anche le mail di Thunderbird, ma SOLO quelle incluse nei Local Folders e nelle cartelle sottostanti. Non considera cioè le mail presenti nelle cartelle dei rispettivi account che sono poi quelle in cui io ho bisogno maggiormente di ricercare (e che si aggiornano con più frequenza).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha anche risolto ?

Ciao !

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di