Re: [OT] browser "programmato" per visualizzare siti

Il giorno mer, 01/08/2007 alle 20.54 +0200, Francesco Bolondi ha
scritto:

> il
> tutto
>
> MOLTO brutale :P
> Ma se non vuole che il browser si chiuda credo basti qualche
> pastrocchietto in
> javascript inserito in una pagina iniziale che andrà aperta a mò di
> presentazione...

Firefox prende senza problemi dei comandi e se c'è un'istanza attiva
passa a quella l'azione da eseguire.

 And anyone who yells "fork" deserves to get one stuck in them.
                                                          -- Dan Winship