Re: R: R: R: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

Il giorno mer, 01/08/2007 alle 13.09 +0200, Premoli, Roberto ha scritto:

> Ci sono delle "prove tecniche di trasmissione" di sistemi Debian basati
> su kerlen bsd... progetto embrionale, ma da tenere d'occhio.

Lo so, dovrebbe uscire la prima versione con lenny.
Ma il kernel e` quello di FreeBSD, se non ho capito male, che tra i vari
*BSD dovrebbe essere quello con piu` largo supporto hardware, e uno
sviluppo simile a quello del kernel di Linux.

Avere un'alternativa e` sempre meglio che non averne, ma per ora
preferisco Linux: piu` sviluppato, diffuso, conosciuto,
"standardizzato", semplice e flessibile.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari