Re: grub: error 18

Il 01/08/07, Donato Pasqualicchio<natas@natas.us> ha scritto:

> anch'io sono da palmare ma ho cercato lo stesso, non ho scaricato nulla
> e non sono arrabbiato.

uhhhh...che roba, hai cercato lo stesso....un genio, mi hai trovato la
soluzione...no, direi di no, anzi, hai toppato in pieno.

> per i punti a b c d ed e: il tuo è un problema trito e ritrito e sicuramente,
> il fatto che con mandriva installi correttamente il grub, dipende dal fatto che
> l'installer "facciotuttoio-o-matic" di mandriva crea una partizione /boot nei
> primi 1023 cilindri del disco, dentro il quale inserisce il kernel. Probabilmente
> l'installazione che invece fai con debian ha una partizione (quella che contiene /boot/)
> troppo grande.

O.o

a me te sembri tanto un troll di prima categoria...

sei sicuro di aver mai installato debian in vita tua? e di non parlare
per sentito dire magari su internet?

perchè sai...debian (sarge in questo caso) all'installazione del boot
loader ti chiede se lo vuoi installare in una directory da te creata o
nell'MBR e la directory /boot la fa da solo.

Però sai, continuare a parlare senza saperle le cose realmente è molto
più bello, giusto?

saluti,

heba