Re: grub: error 18

heba wrote:
> salve a tutti,
>
> Installazione su /target/ fallita
> Questo passo � necessario per l'installazione del sistema, grub
> potrebbe non essere il problema, � comunque possibile continuare
> l'installazione.

ah ma allora non è successo solo a me. un mesetto fa  (o forse anche
più) stavo installando debian su un vecchio pc per fare delle prove
(niente hw esotico, e per di più debian l'avevo installata altre volte
su quella stessa macchina ma con un altro cd di installazione) e mi
capitava la stessa cosa. all'inizio pensavo fosse un problema dei dischi
ma dopo i dovuti controlli li avevo esclusi.
a questo punto mi vien da pensare ad un baco nell'installer.

> Grazie, buona serata a tutti.
>
> micaela

ciao