Re: grub: error 18

Il 31/07/07, heba<mat.r.gl@gmail.com> ha scritto:
> salve a tutti,
>
> dopo la rottura del mio  disco, l'ho sostituito con uno un po' piú
> moderno da 160 gb, pata.

ieri sera ho provato ad installarci altre due distribuzioni, mandriva
funziona, ubunutu  e debian no, mi da errore durante la formattazione
e non c'è verso di fargli installare quel benedettissimo grub/lilo.

Quindi il problema non è hardware come invece sosteneva il sistema
quando me lo installava, altrimenti nessuna distro avrebbe potuto
installarsi.

Qualcuno sa dirmi il perchè sui maxtor 160 gb pata non si può
installare grub o lilo, per cortesia?

buona giornata a tutti.

m.