Re: [OT] anti-ubuntu cercasi

Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao *,
>
> voglio mettere alla prova un "amico" che sostiene di essere un mago di
> qualsiasi cosa abbia a che fare col silicio, linux incluso... e magari è
> anche vero, ma chissà perché ho voglia di metterlo alla prova... sapreste
> indicarmi la distro più ostica da installare? Ne sto cercando una veramente
> difficile, possibilmente solo in inglese, con la quale sia tuttavia
> teoricamente possibile dopo vari sforzi ottenere un sistema desktop
> funzionante con KDE... stavo pensando ad HLFS, ma speravo ci fosse di
> peggio in giro...

> [...]
Se non è linux va bene lo stesso?
Propongo una bella installazione di openbsd su un vecchio portatile che
abbia tante cose carine tipo schede video strane con memoria condivisa
con una ancora più strana scheda audio (dovresti trovarne facilmente).
E naturalmente soft-modem.
(l'ho fatto e so quanto dia "stimolante").
My two cents.
Giorgio
Saluti

--