Re: sviluppo sito

Il giorno mer, 30/05/2007 alle 13.48 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Kompozer, che è un fork di NVU.
>
> Cmq nessuno degli strumenti liberi che ho provato si avvicina
> minimamente a Dreamweaver come facilità d'uso.
>
> E' anche vero che dopo che hai provato questi editor ritorni all'editor
> di testo crudo in quanto devi poi correre dietro ai problemi che ti
> causano direttamente loro.

io, personalmente, preferisco Bluefish.
Ma se hai proprio bisogno dell'editor stile dreamweaver (che è il
migliore anche per la qualità del codice) puoi sempre usare wine +
dreamweaver...ammesso che tu voglia comprarti dreamweaver, che costa un
sacco di soldi. ;-)
ciao
prometeus+

 Sponsor:
 Problemi di Liquidit�Con Logos Finanziaria 30.000 � in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=30-5