Re: Problemi vmware server kernel 2.6.21 sid

Laurent Dhima wrote:
> <quote who="UBoss <u_boss55@email.it>">:
>
> [🔎] 465D1E67.7090203@email.it

> Si.

> Ci sono due soluzioni, vedi
> http://www.vmware.com/community/thread.jspa?messageID=650377

Avevo gia' dato un occhio a tale thread ed ho tentato la soluzione del
downgrade, ma, sinceramente non ho ben capito come fare: nel senso che
non ho mai fatto un downgrade e non sono riuscito a trovare un qualche
suggerimento su come fare downgrade di un pacchetto. L'altra soluzione
suggerisce di patchare il medesimo pacchetto module-init-tools-3.3-pre11
e penso questo vuol dire installare il pacchetto in sorgente patcharlo,
ricompilarlo ed installarlo, pero' presumo che al prossimo dist upgrade
ritorni esattamente alla versione originale.
Forse ho sparato qualche str...ata., ma perdonatemi.

Ciao
ub