Re: Squirrelmail si è messo in sciopero a singhiozzo.

Leonardo Boselli wrote:
> sapete che possa essere successo ? ho proato anche a rinfrescare la
> installazione di squirrelmail ma nessun successo, come pure facendo un
> purge e reinstallando.

su installazioni come quella che hai descritto evito di installare
squirrelmail
da .deb e uso l'installazione del tar dal sito, visto che si tratta di
codice
interpretato (php) non richiede alcuna compilazione, questo ti permette
di installare
parallelamente più versioni di squirrelmail e consentirti di testarle in
fase di upgrade
mettendo apposto i plugin etc. senza interruzione del servizio

se il problema non è di sm, devi ricercare il problema su php (controlla
impostazioni di php.ini
e php4-imap), quindi la base dati di autenticazione, quindi il server
imap (massimo numero di connessioni)

altro consiglio è di privilegiare il formato maildir a mailbox

Alessandro