Re: [risolto] Brightness impazzito..

On Thu, 17 May 2007 17:43:14 +0200
Matteo Buferli <matteo@buferli.com> wrote:

> Ho localizzato il problema, che sta nel driver video di X11, infatti
> dico al server X di utilizzare i driver intel per la mia gm950 e,
> cambiando questi con i normali vesa (i mitici) non ho piu' il
> problema (ma neanche la risoluzione in 1280x800).
> Ora mi informero' se esiste qualche bug aperto per l'accoppiata
> driver/scheda video o quant'altro.
>
> Vi ringrazio comunque!
>
> Saluti!

Bene, mi fa piacere...pare davvero una bella macchina stò Macbook,
anche dal punto di vista GNU/Linux

Debian, poi, gli dedica una attenzione davvero parrticolare...tra le
distro è quella con le informazioni più dettagliate oltre che aggiornate

Ciao :)

P.S. potresti, per cortesia, confermarmi che il chipset Bluetooth 2.0 +
EDR è un CSR BlueCore4?

Grazie :)