Re: Lenny e kernel 2.6.18

Alle giovedì 17 maggio 2007, Ale ha scritto:
> Io voglio sapere se esiste un road map che specifica quando si
> "prevedono" i vari pacchetti. Del tipo ora il pacchetto
> linux-source-2.6.18 è già nei repository della testing ma volevo
> sapere se esiste un qualche cosa che mi dice se mai e quando il
> pacchetto linux-source-2.6.20

Il kernel 2.6.20 non entrerà mai in Etch, questa si chiama stabile
proprio per questo: d'ora in poi verranno aggiornati - alla medesima
versione - solo i pacchetti con problemi di sicurezza.
Se vuoi installare un kernel più recente o lo prendi da unstable o
scarichi i sorgente direttamente da kernel.org.
saluti

--
Marco
http://forlibertaria.ath.cx