Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Donato Pasqualicchio ha scritto:
quindi la tua idea è uso il software libero nel mio business anche se
potrei avere dei problemi e dovrei cercare aiuto alla comunità (che cmq
potrebbe rispondermi o aiutarmi a risolvere il mio problema anche in un
mese) perchè se un giorno questa azienda leader (ce ne sono tante)
fallisse sarei nella cacca?
praticamente come dire non mi compro la macchina perchè il petrolio
potrebbe finire...
Se esistesse in commercio una macchina ad "aria" (pura fantascienza) e ci fosse l'alternativa al petrolio cosa scegli tu? Una libera (l'aria difficilmente può essere tassata o privatizzata) che difficilmente finirà (in un'ottica utopistica visto che nulla è infinito) o quella al petrolio dove stra-paghi una risorsa che prima o poi finisce? E tra l'altro ci terrei a far presente che più è si avvicina la fine di quella risorsa (petrolio o fine di un'azienda) più il servizio offerto è caro (per scarsità di materia prima o per salvarsi il c**o).

Dal momento che per le macchine non c'è alternativa allora vada per il petrolio, ma per il sw l'alternativa c'è e io decido di sfruttarla.

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK