Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Il giorno gio, 17/05/2007 alle 14.44 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> Non mi risulta che a quei tempi ci fossero differenze. Se non ti
> bastavano infatti il numero di offerte che ti davano potevi chiederne
> altre a pagamento (non mi ricordo ma era anche molto salato).
> Io credo che a te sia andata bene perché la patch ce l'avevano già, se
> ti imbattevi in un problema non ancora segnalato o poco diffuso col
> cavolo che ti facevano la patch...

guarda, io ho portato la mia esperienza ed inoltre il mio contatto in
microsoft (il tam) mi ha illustrato il percorso completo di una chiamata
(alla fine della quale c'era la scrittura della patch)... detto questo
possiamo mettere in dubbio qualsiasi cosa... anche che il kernel letto
al contrario sia una messa satanica

e poi scusa... se una comunità è in grado di risolvere tutti i problemi
di qualsiasi tipo (gratis), un'azienda leader in un determinato settore
non puo' essere in grado di fare lo stesso (sul proprio prodotto) a
pagamento (profumato pagamento)?

--
Donato Pasqualicchio <natas@natas.us>