Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu! ...per concludere

Visto che questa è una distribuzione abbastanza sterile, soprattutto per
il fatto che ci troviamo su debian-italian.
Ma è anche vero che è da tempo che non ci sono flame e iniziavo ad
annoiarmi :)

Debian, Ubuntu, Suse, Mandriva, Fedora, Gentoo...i problemi ci sono e
sono parecchi.

Che il modem non venga riconosciuto o che il 3d non funzioni, sono
problemi del giorno per tutte le distro.
Quindi non mi pare d'uopo accusare una distro di questi problemi.

E' palese (lo dicono gli sviluppatori stessi...non io) che Debian non
punta a rendere il sistema pronto all'uso per gli utenti desktop, quindi
io vedo una buona cosa continuare a migliorare Debian in modo che Ubuntu
possa continuare a migliorare e rendere possibile un avvicinamento a
Linux da parte di tutti.

Questa è la mia visione.
Uso Debian da 10 anni...ma la uso per motivi ben precisi e non ne ho
fatto una religione come molti.