Re: [OT] Una urgente questione di IP

On Wed, 16 May 2007 23:13:44 +0200
Filippo Giunchedi <filippo@debian.org> wrote:

> occhio che ti potrebbe dare dei problemi: l'HAG parla half duplex e
> la fonera full duplex, insieme fanno fatica a dialogare.
> soluzione stupida: un apparato tipo switch in mezzo.
> questo e' un problema che ha avuto un amico e che ha risolto cosi, se
> cerchi con google non e' l'unico, YMMV.
>
> filippo

Si, ho letto del problema ed in effetti potrei irterporre il mio
attuale rouer tra i due apparati...ma a quanto pare il problema è
relativo al firmware della Fonera che io ho sostituito con OpenWRT (in
realtà anche il firmware della Fonera è basato su OpenWRT ma il kernel
era il 2.4)

Vi sono comunque differenti modelli di HAG (Telsey e Pirelli con le
lori diverse versioni HW)

Ciao e grazie :)