Re: sw per cell motorola

Beh una soluzione ci sarebbe.... macchina virtuale + winzozz, puoi
usare vmware server o qualsiasi programma di virtualizzazione che
supporti le porte usb, ed hai risolto...
Certo non è la soluzione ottimale, anzi il contrario!!!!
Purtroppo però fino a quando i produttori di cellulari non rilasciano
sdk e informazioni tecniche decenti e gente volenterosa sviluppa i
relativi programmi!!

Con wine potresti avere successo mappando la porta com (di solito
/dev/ttyACM0) nel file di configurazione di wine, e provare ad usare
programmi come LeaderGL Flexeditor (programma in vb, che non dovrebbe
avere grossi problemi con wine, dico dovrebbe perchè non l'ho mai
provato io), o persino i Mobile Phone Tools di motorola...... chissà!

Ciao!

Il 16/05/07, Christian Surchi<csurchi@debian.org> ha scritto:
On Tue, May 15, 2007 at 11:00:40PM +0200, Manuel Durando wrote:
> ciao a tutti,
> possiedo un cellulare motorola v3. Le mie necessità sarebbero quelle
> di salvare gli sms e trasferire foto e video. Ho provato moto4lin ma
> sono rimasto *scandalizzato* dal suo pessimo funzionamento. Qualcuno
> sa indicarmi se esistono altri programmi che hanno queste
> funzionalità?

kmobiletools, pare...

> Oppure sapete consigliarmi qualcosa che funziona con wine?

no

ciao
Christian