Re: recupero file cancellati da ext3

On Wed, 09 May 2007 16:12:52 +0200
Fabio Marcone <fabio.marcone@duet.it> wrote:

> ciao a tutti,
> ho erroneamente cancellato dei file fondamentali da ext3.
>
> esiste un modo per recuperarli? sono script python. per ora sto
> facendo un grep della partizione ma non mi sembra un metodo molto
> valido.
>
> grazie a tutti per l'aiuto.
>
> Fabio

a sentimento direi di smontare _subito_ la partizione per evitare che i
cluster segnati come liberi dove c'erano i tuoi file vengano
sovrascritti male da qualche $processo.
Poi direi di affidarti a qualche tool di recovering, di cui qualcuno
piu' esperto di me fornira' il nome.
saluti

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW