Re: etch affamata di disco

On Thu, 3 May 2007 12:56:30 +0200
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Non ci crederai mai ma hai indicato la cartella più "magra" di tutto
> il mio disco :D
>
> NB. Non c'ho mai messo mano eh, altrimenti manco te lo dicevo xD

si, ops! intendevo /usr/share/doc/ :)

comunque è utile anche il comando du -ksx /* | sort -n

per capire quale directory occupa più spazio nel sistema

bye,

--
Marco Bertorello
System Administrator

Acktel S.r.l.
Strada Comunale Savonesa, 9
15050 Rivalta Scrivia - Tortona (AL)
http://www.acktel.com

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003
(codice privacy), per consultare l'informativa collegarsi a:
http://www.acktel.com/privacy.php