Re: gestione dei mime-type con gnome

DierRe scrisse:

> Ho scritto un plugin per firefox "per uso personale" che quando trova
> determinati protocolli fa apparire un link da cliccare in modo da
> avviare tale streaming con un applicazione esterna. Ora...il plugin
> teoricamente funziona in quanto per esempio cliccando uno streaming
> di tipo rtsp parte tranquillamente totem facendo partire lo
> streaming. La cosa non succede quando parliamo di un link che inizia
> con mms:// O_o ma non parte né il messaggino per dire "non c'è
> nessuna applicazione associata a quel protocollo", non succede
> proprio nulla cliccandoci sopra.

Sempre dell'url-handler mms controlla che abbia l'opzione "enabled"
attiva e il comando settato a: totem "%s"
Magari si tratta si un problema di totem; hai provato a lanciare a mano
da console totem mms://tuo_stream e vedere se funziona o se fornisce
qualche url strano?

> Quindi sarà un problema di firefox forse?

Difficile a dirsi. Io qua uso Iceweasel 2.0.0.3 e non ho problemi con
totem e gli stream mms. Puoi però provare a scrivere il link in qualche
altra applicazione che permetta l'hyperlinking (es galeon, sylpheed,
tomboy, gnome-terminal e mille altre) e vedere se altrove invece
funziona.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it