masqmail

Ho installato ETCH
Ho appena installato masqmail con il quale da anni mando e prendo email.
Stesso script di woody e sarge.
Ora manda le email, ma si rifiuta categoricamente ( nel log non appare alcun
tentativo di prenderle) di scaricarle nonostante il -g nello script.

Visto che i permessi dei file di configurazione sono stati ripetutamente
controllati e che comunque riesce a mandare email ( quindi riesce a leggere
il masqmail.conf ed a scrivere nel log) mi domando: cosa non funziona ??

Masqmail e' molto comodo per quello che devo fare e usare fetchmail per
scaricare mi scoccerebbe visto che sono sempre riuscito a farlo con masqmail
.
--
Filippo