Re: audio nei browser

Davide Prina ha scritto:
Nic wrote:

problema che ho riscontrato fino ad ora è che non riesco a sentire l'audio nei varti siti,compreso i video presenti su youtube con i vari browser.

io ho installato il plug-in swfdec (è software libero) e sento l'audio

Se guardi in lista ho indicato i link qualche giorno fa

Ciao
Davide

Grazie Davide,ho recuperato la tua mail dei giorni scorsi.Ho cercato e ho trovato i plug-in swfdec nei repo della Etch.Più precisamente ho installato:
gstreamer0.8-swfdec
libswfdec0.3
libswfdec0.3-dev
swf-player
l'audio in iceweasel non si sente ancora.Ho provato a modificare il file /etc/iceweasel/iceweaselrc da
# which /dev/dsp wrapper to use
ICEWEASEL_DSP="none"
in
# which /dev/dsp wrapper to use
ICEWEASEL_DSP="alsaoss"
ma ancora niente............pensi che sia meglio che provi di ricompilare tutto come spiegato nell'articolo?