Re: aggiornare distro..

lo ho fatto su due macchine: risultati :
 - la prima macchina se non mettevo acpi=off e ripartivo col CD non mi
ripartiva (ma penso sia dovuto al passaggio da 2.4.27 a 2.6.18 )
 - non mi funzionano un paio di servizi (penso che siano figli dello
stesso problema ...)
su tutte e due:
 - aggiornando a php5 come proposto e mysql 5 (da 4.2) alcuni pacchetti
(moodle ad esempio) smettono di funzionare in quanto occorre fare diverse
modifiche.
 - cupsys ha campiato la configurazione, in particolare non accetta più
   accept a.b.c.d/31 ma solo accept a.b.c.d
 - pop3 viene disinstallato comunque
 - idem proftp