Re: [ot^2 o ot<<]Perl e Postgre

Il giorno mar, 06/02/2007 alle 09.49 +0100, mox ha scritto:

> ho problemi con Perl e Postgre, qualcuno sa darmi una dritta su dove
> Magari qualcuno ha già risolto il problema: ho due db e vorrei tenere
> aggiornate delle tabelle dall'uno all'altro. Ho iniziato uno script, ma
> trovo problemi perchè se leggo il db sorgente e devo copiare (UPDATE) o
> inserire (INSERT) delle righe nel db destinazione dovrei conoscere il
> tipo di dati che vado a passare per trattarli con apici o meno (non

Devi farlo per forza in perl?
Altrimenti dai un'occhiata a PHP (che ha 3-4 modi diversi di accedere ai
DB) o a python (che ne ha altrettanti), tra cui uno che si arrangia a
mettere gli apici dove servono.

In ogni caso, il posto migliore e` il newsgroup che tratta del
linguaggio che vuoi usare.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari