Re: OT debian su ibook G3 : come va? (era : debian su G4)

Raga un consiglio spassionato: ho la possibilita di aquistare nuovo un
PowerBook (quindi old generation) a 1990e (prezzo del nuovo MacBook 13") al
posto di 2240. Nuovo si intende proprio da negozio e con garanzia. Io ero
curiossisimo di provare i processori ppc e avevo intenzione di prenderlo
ancora da allora. Che dite? pare buona l'offerta? Inoltre dopo ci posso far
girare il nuovo Leopard?

Grazie

fede