Re: OT debian su ibook G3 : come va? (era : debian su G4)

scusate, non è per fare il "guastafeste" ma non capisco
l'esigenza di acquistare un prodotto di palese e spiccata
tecnologia proprietaria, quando allo stesso prezzo si
possono prendere dei portatili da urlo!!!!!!!! per di
più anche senza licenza del s.o.
se è solo per la mela "moccicata" ve ne mando una cassetta
personalmente morse da me :D
chiaramente scherzo, ma odio i maccaroli che pensano che i
loro portatili vadano + veloci solo perchè hanno la mela!!!
è un po' lo stesso discorso dell'ipod, ne vendono a cascata,
ma è solo un lettore mp3, che per di + può essere caricato
solo con itunes(DRM)...chiaramente fino a quando non si crakka.
a mio modestissimo parere è solo una moda, il mac si vende
perchè "fa figo" avere un mac, anche se poi non si ha neanche
esigenza di avere un pallottoniere.

scusate lo sfogo, ma la tecnologia proprietaria mi sta proprio

senza offesa per nessuno ;)

ciaoooooooo
maxxacab