Problemi di scrittura sulle periferiche USB

Ho un problema con le periferiche USB (pendrive, MMC e SD). Io le monto in rw, ma se ci carico sopra dei dati non vengono salvati subito e devo aspettare di fare l'umount della periferica prima che siano scritti. Il problema è che se scrivo tanti dati ci mette una vita a fare l'umount o (se per un qualche motivo mi si spegne il computer) perdo tutti i dati e devo rifare da capo (cosa non sempre semplice). Come faccio a far si che la scrittura dei dati avvenga subito sulla penna?

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK