Re: Flash Memory Card SD Automatizzare il "montaggio" [RISOLTO]

Ciao InSa  ed un "fumoso"....  a tutta la lista :-) mamma mia ma cosa
stanno bruciando qui??? ;-)

---------------cut-----------------

> devi farti uno "script" e metterlo tra gli script di avvio.
> Per esempio crei "/etc/init.d/mio_setpci" con dentro:

Ecco! questo dello "script" me lo immaginavo ;) dato che nelle mie
ricerche sono finito anche nel forum mandriva e parlavano della stessa
cosa :-)

> #!/bin/sh
> setpci -s 06:06.3 4c=0x22
>
> Lo salvi, lo rendi eseguibile con "chmod +x /etc/init.d/mio_setpci" e
> lo aggiungi al tuo runlevel (presumo quello di default, ovvero il 2):
> "ln -s /etc/init.d/mio_setpci /etc/rc2.d/S99mio_setpci"

> Non ci credo ;)
> Ad ogni modo, visto che sei agli inizi, per questa volta sei
> perdonato ;)

Forse cercavo nel modo sbagliato :-)
Ma di piu', non mi era chiaro "il" dove mettere lo "scriptino" :-)

> La prossima volta dai un occhio su http://a2.pluto.it/ , ci sono un
> sacco di informazioni.

Sapessi quante volte ho guardato  i capitoli 750, 751 e 752 di
a2.pluto.it (ho il .tar.gz2 un po' vecchiotto ma..) ma sta di fatto che
poi ritorno alle parole di prima, dove metterlo? in che modo? In
mandriva, per esempio, dicono di metterlo direttamente nella dir di
avvio /etc/rc.d/, invece qui la dir interessata e' /etc/init.d/ e fare
un link simbolico allo /etc/rcX.d/ che mi interessa avendo in Debian
un /etc/rcX.d per ogni runlevel :)
Questo, pero' lo so adesso perche' me lo dici tu.
Lo so, mi manca da completare alcune letture di debian ma l'inglese lo
sto studiando ora e mi e' un poco ostico che sia il Kenia? :-)

Grazie per la pazienza, per me principiante, andare a mettere le mani in
questi file importanti un poco di.... timore l'ho avuto ma con una
parola da chi e' piu' esperto, aiuta non poco ;-)

> Ciao
> InSa

Grazie ancora

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"