Re: Cambio impostazioni numeri tastiera

On Sun, 14 Jan 2007, matteo wrote:
> Io infatti non ero a conoscenza di questa cosa.... ma non ho mai
> sopportato di dovere mettere i simboli sopra i numeri col maiuscolo
> (cosa scomoda soprattutto quando si scrivono equazioni o formule
> matematiche per le parentesi e l'uguale).

Come detto da altri vuo, dire che tu scrivi molto lentamente, per cui il
movimento della mano dalla tastiera al tastierino ti pesa meno che premere
lo shift. ma ti dirò di più: pensa a quando scrivi normalmente: ti capita
più spesso di scrivere / o () o qualche cifra occasionale ?
e poi, puoi fare come me, che scrivendo uso [ e ] invece di ( e ) e poi
sostituisco alla fine !