Re: riproduzione DVD da directory

Un saluto a tutta la lista.
Il giorno gio, 18/01/2007 alle 22.33 +0100, Paolo Sala ha scritto:

> Con totem non so, con vlc si.

Va anche con totem-xine ma, con me, ha fatto i capricci la prima volta
che lo avviavo. All'avvio appariva per un'attimo la finestra e subito
spariva. Ho fatto partire il programma da terminale ed ho visto qual'era
il problema risolto con un bel "touch", chissa' perche' non l'ha fatto
automaticamente, mah! "misteri Debian/Linux" :-)

> Ciao
>
> Piviul

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"