Re: OT :Causa crash doppio

A me si sono rotti 2 HD uno il 31 dicembre (a casa, al ritorno da 4 giorni
fuori) e aveva woody, e uno al lavoro, il 7 gennaio (era però rimasto
acceso, ma poco o punto usato durante le feste) con win2000.
etch non c'entra nulla. e ambedue i dischi nello scorso settembre avevano
dato vcenni di cedimento 9infatti avevo pronto il backup e non ho perso
nulla)