Re: [OT] prodotto per continuous data protection

Michele Orsenigo wrote:

> Scusa, ma un bel rsync schedulato con intervalli brevi non farebbe al tuo
> caso ?

io dovrei fare sia il backup di un server samba sia (eventualmente)
delle cartelle condivise sui vari client win. non credo quindi che rsync
sia adatto (soprattutto per la seconda necessità).

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424