Re: Re: [OT] Adsl Tin

Se continui a mandare quesi solleciti alla lista otterrai l'effetto
contrario: che chi non se ne era accorto adesso lo sa.
PS: l'unica cosa che è vera in quel che dici è che se passi come operatore
per la voce è opportuno che venga fatto contestualmente anche per la
fonia, altrimenti in caso di guasto si rimpallano la responsabilità.
per i distacchi arbitari: esperienza mia e di persone che conosco mi dice
che con telecom il problema è più frequente che con gli altri ...