Re: Cambio impostazioni numeri tastiera

Leonardo Boselli ha scritto:
stai cercando rogna,
forse hai ragione...
 vuoi una tastiera che sai usare solo tu o hai un
utonta che è abituata alla tastiera apple e non se ne vuole staccare ?
in questo caso potresti prendere la tastiera francese e cambiare quei tre
simboli che mancano (ò e ì ) o che sono fuori posto.

il fatto è che ho sentito che delle tastiere funzionano cosi e mi sembra una bella idea...
ma pensavo che ci fosse qualche modo per averla già pronta...
io non saprei dove cominciare e ho paura di incasinare tutto.
vorrà dire che soffrirò... ;)

Ciao a tutti,
vorrei fare queste modifiche:
i tasti dall' 1 allo 0 anziché darmi i numeri, mi diano i simboli che hanno sopra come carattere minuscolo. Se volessi il numero lo metterei col maiuscolo.
Non so se sono stato chiaro....
qualcuno sa è possibile fare questa modifica alla tastiera?
ciao
Matteo

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com