Re: wirelessBroadcom

* Sun 14 Jan (01:43), Salvator*eL*arosa scrive:

> Post la soluzione al mio problema per chiunque ne abbia bisogno.
> Maledetto bcm43xx! (scusate ma avevo un conto in sospeso)
> La soluzione sta nell'usare il pacchetto ndiswrapper con driver di win....
> io ho seguito questa
> http://ubuntuforums.org/showpost.php?p=1105667&postcount=218 guida
> per adesso sempre vada tutto al massimo, speriamo bene!
> Grazie mille a tutti!

La soluzione sta nell'utilizzare il driver scritto appositamente per i
chipset broadcom, il bcm43xx, installare correttamente il firmware e
installare dhcp-client3 al posto di dhcp-client in quanto quest'ultimo
ha quanche problema con il dhcp

Ciao

		Bigo!

--
Computer: "Cancellare il file?". Utente:   "Si'".
Computer: "Errore.  Disco pieno.  Non posso cancellare il file.

                    Registered Linux User # 365044
  PGP FINGERPTINT:  2762 BA7B DEA3 9184 48E8 F079 8F94 C09D DD90 14A7
  WEB PAGE:	    http://crisidev.org
  ADBSYN PATCH:	    http://www.cs.unibo.it/~bigoi
         Please don't send me any Micro$oft attachments!