Re: [Very OT, e un po' mi vergogno anche...] Consiglio su MacBook

Ringrazio e rispondo un po a tutti.

Devo dire che gia ero partito gia un po' deluso dal fatto che i nuovi mac
montassero processori intel. Sara una cazzata ma mi sarebbe piaciuto poter
dire di avere un processore PowerPC, Ricordo che quando ho deciso di prendere
un mac era appena uscita l'intenzione di apple di passare agli intel e io
speravo di laurearmi nella prima meta del 2006 per prendere un seppur vecchio
G4 (se non si e' capito, il portatile e il regalo di laurea:)) Poi l'ho
tirata lunga e alla fine mi ero rassegnato ai nuovi macbook anche perche ero
curiosissimo di usare un po il mac os x.

Adesso che automatic jack mi dice pure che potrebbe avere qualche rognetta mi
sa che aspettero l'uscita dei nuovi modelli.

La mia ragazza ce l'avra piu dura visto che sta sopravvivendo con un portatile
con un cancro incurabile che si riavvia ogni 5 minuti e non sa se si
accendera il giorno dopo.

Seguendo ogni tanto le vicende apple ho la sensazione che stiano abbandonando
la voglia di combattere sul lato PC, sia desktop che notebook. Probabilmente
e' troppo difficile essere avversari di zio bill e intel (o sono la stessa
cosa?).

Ad ogni modo aspettero l'uscita dei nuovi modelli, sperando che mi possano
ancora incuriosire.

Grazie a tutti per le risposte.

fede