Giovanni Cataldi ha scritto:
> [...]

Ho cambiato lo script adattandolo alle mie esigenze nel modo seguente:

> #!/bin/bash
> echo "IPTABLE Script Running...."
> iptables --flush
> iptables --table nat --flush
> iptables --delete-chain
> iptables --table nat --delete-chain
> iptables --table nat --append POSTROUTING --out-interface ath0 -j
> MASQUERADE
> iptables --append FORWARD --in-interface eth0 -j ACCEPT
> echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward
> echo "OK"

Ma ora il tutto mi funziona a metà: dal portatile "eth0", riesco -
attraverso il portatile "ath0" - a vedere la schermata del router,
mentre per quanto riguarda internet, riesce solo ad aprire gli indirizzi
ip del tipo "http://194.109.137.218";. Il problema è quindi la
risoluzione dei DNS, visto che se scrivo qualcosa tipo "www.google.it"
ottengo l'errore classico di Iceweasel.

Ovviamente, se collego (cosa che non posso fare permanentemente) il
portatile "eth0" al router invece tutto funziona.

Cosa dovrei fare? Qualche consiglio?

Giovanni

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=13-1