Re: wi-fi va e non va era [modulo ipw2200 che si carica a "giorni alterni"] RISOLTO

Grande!!! Mattia :-) :-) :-) ed un "euforico" saluto a tutta la
lista :-) :-)
----------------------cut---------------------------

> Apri /boot/grub/menu.lst e nella riga "kernel" di quello che stai usando
> aggiungi irqpoll.
>
> Per esempio, se hai:
>
> kernel      /boot/vmlinuz-2.6.19--bymattia root=/dev/hda2 ro

> Metti:
>
> kernel      /boot/vmlinuz-2.6.19--bymattia root=/dev/hda2 ro irqpoll

Fatto!! :-D
Ha "storto il naso" una volta allo spegnimento (ho dovuto pigiare il
bottone) ma per il resto, cinque prove su cinque riuscite. Vi terro'
informato a riguardo lo spegnimento ma non penso sia grave il
problema ;-)

> Prova a caricare il modulo con irq diverso, tipo:
>
> modprobe -r ipw2200
> modprobe ipw2200 irq=12

> Vado a memoria. Prova vari irq fino a quando trovi quello giusto.

Non C'e' stato bisogno di questo "artifizio", meno male ;-)

> Magari potresti anche aggiornare il kernel.

Per la verita' non volevo mettere troppa "carne al fuoco" ;-)

> Non sono esperto in queste cose. Magari qualcun altro ti darà consigli
> più precisi e metodi più "puliti".

Beh! piu' pulito di cosi :-)

> Ciao

Grazie tantissime :-) :-) :-) :-)

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"