Re: geedit e snippet

Il giorno Fri, 12 Jan 2007 16:22:44 +0100
confrey <confrey@tariffenet.it> ha scritto:

> - le snippet in questione sono quello che penso io (modalità
> di evidenziazione) o sono un'altra cosa?

quello che serve a te serve solo l'xml, niente python.
ho guardato sul sito delle gtksourceview ma la parte di
documentazione che ti serve è carente.
prova eventualmente a contattare lo sviluppatore.
gli snippet sono delle parole che quando pigi tab vengono
espanse, ad esempio se scrivi gpl e dai tab ti viene fuori
scritta l'header della gpl da inserire nei sorgenti, stessa cosa
per cicli for e altre cose.

ciao

--
Andrea Corradi | Debian User | www.debian.org
Fingerprint: A41E F6B0 DBDB F04C 4940 E411 30F3 CD62 57B1 8458