Re: wi-fi va e non va era [modulo ipw2200 che si carica a "giorni alterni"]

On Sat, 13 Jan 2007 17:02:29 +0100
Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro@cai-bergamo.it> wrote:

> Ciao! ed un caloroso saluto a tutti :-)

> E qui casca l'asino :-D non so dove mettere le mani :-P

Apri /boot/grub/menu.lst e nella riga "kernel" di quello che stai usando
aggiungi irqpoll.

Per esempio, se hai:

kernel      /boot/vmlinuz-2.6.19--bymattia root=/dev/hda2 ro

Metti:

kernel      /boot/vmlinuz-2.6.19--bymattia root=/dev/hda2 ro irqpoll

> Effettivamente l'irq11 e' affollato anche in Win ma non ho mai
> riscontrato problemi forse perche' l'ho usato il tempo per installare
> linux ;-)

Prova a caricare il modulo con irq diverso, tipo:

modprobe -r ipw2200
modprobe ipw2200 irq=12

Vado a memoria. Prova vari irq fino a quando trovi quello giusto.
Magari potresti anche aggiornare il kernel.

Non sono esperto in queste cose. Magari qualcun altro ti darà consigli
più precisi e metodi più "puliti".