Re: wi-fi va e non va era [modulo ipw2200 che si carica a "giorni alterni"]

Ciao! ed un caloroso saluto a tutti :-)
Il giorno sab, 13/01/2007 alle 12.36 +0100, Mattia ha scritto:

> Hai provato quello che ti suggerisce?

E qui casca l'asino :-D non so dove mettere le mani :-P
Io ho gardato in "giro" con "mc" per vedere se riesco a capirci qualcosa
ma sinceramente se non ho una dritta da qui non mi smuovo :-)
Dal bios non si puo' settare niente, almeno io non ci sono riuscito :)
Il bios ha per le "pci" l'irq6; irq10; e irq11 ma il "cursore" passa
oltre e non evidenzia :-(
Effettivamente l'irq11 e' affollato anche in Win ma non ho mai
riscontrato problemi forse perche' l'ho usato il tempo per installare
linux ;-)
Come fare a sistemare le cose al boot, lo riconosco, non lo so.
Grub ha un file /default che ne consigliano l'uso.... che sia questo
l'irqpool di cui menziona "dmesg"?

Grazie

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"