Re: [Very OT, e un po' mi vergogno anche...] Consiglio su MacBook

On Sat, 13 Jan 2007 01:46:19 +0100
fede <fzanco@email.it> wrote:

> Io e la mia girl dovremmo prenderci un MacBook

Sono nella medesima situazione (ma senza ragazza)...ti faccio, però,
notare che il MacBook ha diversi problemi in particolare al monitor
(dovuti, pare, all' uso di inverter di scarsa qualità)

Per farti un' idea puoi consultare il seguente sito:

http://www.appledefects.com/wiki/index.php?title=MacBook

od il relativo forum Apple.

Vale la regola d' oro in questi casi che "chi ha un problema se ne
lamenta, chi non ne ha tace beato"

Aggiungo che, per ora e pare per diverso tempo ancora, non sarà
possibile usare il wifi sotto Linux - se non ricorrendo a ndiswrapper -
in quanto il chipset AR5008E - di cui sono dotati i nuovi MB C2D non è
supportato dalla HAL di madwifi:

http://madwifi.org/ticket/1001

Ciao :)