Re: [Very OT, e un po' mi vergogno anche...] Consiglio su MacBook

ciao
sono un assiduo lettore di hwupgrade.it, e di solito quando ci sono
rumors nell'aria riguardo all'abbassamento dei prezzi, loro lo
pubblicano... non mi riferisco solo ai prodotti apple, ma anche a cpu,
ram, ecc

ti consiglio di fare un preventivo online e poi di andare da un
rivenditore (se ce ne sono nella tua zona) e vedere se ti toglie
qualcosina

ovviamente se hai deciso di aspettare leopard il problema nn si pone

ciao
luca

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)