Re: [OT] Compilazione kernel debian way ed errore versione header

On Fri, 12 Jan 2007 18:29:34 +0100
Ale <info@alezatti.it> wrote:

> The directory of kernel headers (version 2.6.18) does not match your running
> kernel (version 2.6.18.20070106).  Even if the module were to compile
> successfully, it would not load into the running kernel.

Avevo avuto anch'io un problema simile tempo fa (abbastanza da non
ricordare la soluzione) e avevo risolto con una combinazione lineare di:

1) Controllare che

/lib/modules/<kernel>/build

e/o

/lib/modules/<kernel>/source

punti ai tuoi sorgenti.

2) Non dare make clean e/o mrproper ecc. nei sorgenti.

3) Controllare che la dir dei sorgenti abbia lo stesso nome del tuo kernel.

Prova!